Per iniziare al top il cammino di Quaresima dei nostri ragazzi di prima Media la pastorale giovanile del Decanato di Carnago propone una “Due giorni a Torino”, città dal fascino unico dove sono passati imperatori, sono nati regni, in cui il potere ha lasciato segni indelebili.
Torino da piccolo villaggio pedemontano è divenuta la capitale di un regno e di una nazione, l’Italia Ottocentesca.

La partenza sarà Venerdì 28 Febbraio alle ore 6:30 da piazza Falcone e Borsellino, a Carnago
Il rientro è previsto, sempre in piazza Falcone e Borsellino, Sabato 29 Febbraio per le 17:30 circa.

Il nostro punto fisso, dove dormiremo, faremo colazione e mangeremo (due pasti) sarà il Sermig – Arsenale della Pace (via S.Pietro in Vincoli, 24)
Il pranzo del primo giorno sarà da portare al sacco

La quota di iscrizione è di euro 80,00 (se si raggiungono 40 iscritti) e comprende il viaggio a/r in pullman, due pasti, il pernottamento, e la tassa di soggiorno.
Nel caso non si raggiungessero i 40 iscritti la proposta verrà rivalutata.

Presenteremo questa iniziativa a tutti i genitori VENERDI’ 10 GENNAIO alle 21.45 presso la Sala della Comunità (sotto la chiesa) a Solbiate Arno.
Al termine sarà già possibile consegnare le adesioni, compilando il modulo allegato, consegnando la quota di partecipazione e le fotocopie della carta d’identità del ragazzo/a e dei genitori

Sarà possibile consegnare le adesioni anche Venerdì 17 Gennaio in oratorio a Solbiate dalle 20.45 alle 22.00

Ricordiamo che i ragazzi dovranno portare con sè gli originali della carta d’identita e della tessera sanitaria durante la gita.

Modulo d’iscrizione

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>